IO STO A CASA: uniti contro il coronavirus

Marzo 9, 2020
Posted in Comunicati
Marzo 9, 2020 Delta Pictures

#IO-STOACASA: per vincere la battaglia contro il coronavirus serve fare appello al senso di responsabilità di tutti. Piccoli sacrifici che possono fare la differenza.

IO STO A CASA. Il messaggio è semplice e non è figlio di slogan politici. Si tratta di un appello rivolto a tutti. La lotta al coronavirus passa dal senso di responsabilità dei singoli, chiamati e tenuti a fare la differenza. Il collasso del sistema Italia si può evitare.

Mai come in questo caso forse possiamo fare la differenza. Possiamo giocare un ruolo attivo in una partita tra la vita e la morte. Letteralmente. #IO-STOACASA: uniti contro il coronavirus

La Delta Pictures, fedele alla propria missione storica, fare informazione, ha deciso di abbracciare la causa unendosi agli appelli di medici ed esperti. Evitiamo appositamente di menzionare i nomi dei politici che in queste ore hanno lanciato lo stesso appello. In questa emergenza non c’è spazio per lo scontro politico. Diamo voce ai medici, agli infermieri, alle persone che in queste ore sono in prima linea per contenere i numeri di una tragedia. Per questo motivo abbiamo deciso di scendere in campo con l’hashtag #IO-STOACASA e con il sito internet io-stoacasa.it, dove trovano spazio le iniziative di beneficenza nate per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Aderiscono all’iniziativa Entire Digital Publishing, Diario Editore e Sportreview.

Unisciti anche tu alla battaglia.

Fai sentire la tua voce.