Il network editoriale Delta Pictures si basa, come la maggior parte dei gruppi editoriali nati nell’era di Internet, sulla pubblicità, principalmente sotto forma di banner e filmati. Questa pubblicità, indispensabile per un editore, ci permette di offrire a tutti i nostri lettori contenuti e articoli originali, di qualità e soprattutto in modo completamente gratuito e legale.

Oggi i banner e la pubblicità in genere rappresentano, per l’editoria online, quello che la pubblicità costituisce per le emittenti televisive: uno strumento indispensabile per garantire un futuro all’azienda e ai nostri collaboratori. Non a caso, con la nascita dell’editoria gratuita basata sulla pubblicità, sia questa televisiva, radiofonica o online, l’offerta di intrattenimento e informazione si è moltiplicata, raggiungendo una diffusione e un successo mai visti prima.

La pubblicità, insomma, è il migliore strumento, e il migliore alleato, dell’industria dell’intrattenimento. Perché permette di creare un sistema in cui vincono tutti: gli inserzionisti, perché possono far conoscere i loro prodotti al pubblico. L’editore, perché può continuare la propria attività e farla crescere senza gravare sulle tasche degli utenti. Ma soprattutto il pubblico, perché proprio grazie alla pubblicità può continuare a consultare i nostri siti in modo completamente gratuito e legale, con un’offerta sempre migliore e sempre più vasta.