Delta Pictures lancia una raccolta fondi per il regina Margherita

 In Comunicati

La raccolta fondi, promossa attraverso l’Associazione FORMA Onlus, è finalizzata all’acquisto di dispositivi di protezione individuali per il personale

L’emergenza Coronavirus non ha solo ricadute dirette ed evidenti come quelle che leggiamo ogni giorno. Infatti anche le procedure ospedaliere ordinarie, che non hanno a che vedere direttamente con il contagio da COVID-19, devono fronteggiare una serie di maggiori difficoltà logistiche e operative. In gran parte queste sono dovute alla necessità di garantire standard di sicurezza ancora più elevati del normale sia agli assistiti sia al personale medico.

In questo quadro così difficile, diventa indispensabile garantire la sicurezza degli addetti ai lavori, sia per la loro tutela sia per ridurre le probabilità di contagio dei degenti. 

In questo momento così difficile Delta Pictures ha deciso di dare un aiuto concreto all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita, il punto di riferimento nella Regione Piemonte, specializzato in patologie complesse e rare che, in questo momento, è chiamato a fronteggiare l’emergenza accogliendo piccoli pazienti provenienti da altre Regioni d’Italia. 

La necessità di Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) come mascherine e camici monouso in questi ultimi giorni è diventata pressante, vista la necessità di proteggere i bimbi, spesso già affetti da patologie complesse, da possibili agenti di contagio esterni.

Per supportare questa necessità, Delta Pictures lancia una raccolta fondi sulla celebre piattaforma Gofundme, raggiungibile all’indirizzo gofundme.com/f/radiologia-del-regina-margherita-covid.

L’iniziativa si aggiunge alle attività già intraprese da Delta Pictures per contribuire a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, fra cui il lancio dell’hashtag #iostoacasa e il sito Ascoltiamoci.it che offre consulenza psicologica gratuita.

Il Network editoriale Delta Pictures al momento conta dodici siti di proprietà, che coprono diverse verticalità, dal mondo femminile all’economia, passando per l’intrattenimento e per l’informazione all-news. 

Recent Posts